Re del mare

Materiali

I materiali tessili di qualità

I materiali tessili di qualità sono l'anima del nostro prodotto e lo garantiscono nel tempo.

"l’amore è avere il cuore gonfio per aver annusato un vecchio maglione"
Katherine Pancol

Per questo riteniamo utile fornirvi una serie di indicazioni circa i differenti materiali tessili di qualità usati per realizzare i nostri maglioni.

Cashmere

Il Cashmere è il top dei materiali  tessili di qualità  e quindi i maglioni in cashmere sono i il top dei maglioni. Un maglione in cashmere può arrivare a costare anche centinaia di euro, a seconda di quanto è pregiato il cashmere di cui è fatto.

E' allo stesso tempo caldo e leggero ed è un investimento importante del vostro abbigliamento. Ma ne vale la pena, una maglia in cashmere, se ben tenuta, arriva a durare anche 10 anni.

Lana

La lana, tra i materiali tessili di qualità, ha la più lunga tradizione soprattutto perché confortevole e funzionale. I maglioni in lana trattengono il calore e sono certamente un bel capo di abbigliamento, soprattutto preferito dagli uomini.

Cotone

Il cotone è un ottimo materiale tessile di qualità per fare maglioni adatti alle stagioni più calde, perché non trattenendo il calore rimane più fresco. Inoltre non procura irritazione e generalmente è meno costoso.

Tessuto misto

E' un materiale tessile di qualità quando l'uso di diversi filati ha lo scopo di migliorare le proprietà del maglione mantenendone il costo contenuto. Così si possono migliorare aspetti come la vestibilità, la resistenza al lavaggio e molte altre caratteristiche di outfit.

Materiali tessili di qualità RE del MARE : scegli il tuo tessuto

TI SERVONO MAGGIORNI INFORMAZIONI?

Compila i campi del form e ti risponderemo entro breve tempo

Inserisci un nome valido
Inserisci una mail valida
Insersci l1'oggetto della richiesta
Inseriaci la tua richiesta